Il Servizio di assistenza pc da Remoto si struttura come segue :
Il Servizio di assistenza per la messa in sicurezza di un account social o email si struttura come segue :
Si specifica che l’accesso ai servizi telematici di connessione alla rete internet non viene offerto e non è gestito da Informatica In Azienda, stessa cosa dicasi per l’accesso ad account social o alle caselle di posta elettronica del Cliente, per gli accessi FTP, a Server di Rete o per qualsiasi altro tipo di accesso a pagine e/o programmi e/o sistemi online/offline. Il Cliente è tenuto quindi a conservare la password o le password di tali accessi nella massima riservatezza e con la massima diligenza, in quanto è il solo ed unico responsabile dell’utilizzo di tali codici di accesso anche se venissero inviati o comunicati ad Informatica In Azienda per effettuare i servizi richiesti. In tali casi si chiede espressamente al Cliente di modificare immediatamente tali codici dopo ogni intervento. Il Cliente è pertanto il solo ed unico responsabile di qualsiasi danno arrecato dall’utilizzo improprio di tali codici a causa della mancata osservanza di quanto sopra.
Informatica In Azienda non può essere ritenuta responsabile per i seguenti danni :
a) formattazione o cancellazione improvvisa di dati, email, post, account, configurazioni ... a causa di virus o codice maligno o errori compiuti dal Cliente stesso, prima o dopo il nostro intervento;
b) ogni tipo di danno che non sia dovuto ad incuria o errore dimostrabile di Informatica in Azienda.
Il Cliente è tenuto a manifestare eventuali problemi emersi a seguito dell’intervento di Informatica In Azienda che potrebbero richiedere un nuovo appuntamento risolutore gratuito, entro trenta minuti dalla chiusura dell’intervento stesso, tramite un messaggio whatsapp al 3771151946, nel quale deve essere motivata e dettagliata la responsabilità di Informatica In Azienda e dalla stessa riconosciuta come valida.
Il Cliente è il solo ed unico responsabile nei confronti del contenuto presente sul suo pc, smartphone, tablet, supporti removibili, server di rete, pagine di accesso protette, contenuti della posta elettronica, backup, profili social o altra tipologia di account o qualsiasi altro servizio connesso al suo dispositivo. Pertanto, in caso tale contenuto violi o trasgredisca un diritto d’autore, un marchio di fabbrica, materiale detenuto illegalmente, un segno distintivo, informazioni o banche dati in contrasto con la normativa vigente, un brevetto o altro diritto di terzi, il Cliente è il solo ed unico responsabile nei confronti della parte lesa.
Il Cliente è l’unico responsabile del backup dei dati contenuti nei suoi computer / smartphone / tablet / server / rete / profili social e account di qualsiasi genere anche qualora dovesse richiedere a Informatica In Azienda la sostituzione di un supporto di memorizzazione dati funzionante o meno.
Lo Studio Informatica In Azienda non potrà essere ritenuto responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudicano il funzionamento dei servizi telematici, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche, di internet e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico o quello del dispositivo assistito, o delle applicazioni o programmi installati che potrebbero pregiudicare lo svolgimento e le funzionalità del dispositivo o del servizio stesso.
Il Cliente dichiara di aver letto attentamente questo documento per intero prima di ricevere assistenza e di accettare espressamente queste condizioni.
Per fornire le migliori esperienze di navigazione utilizziamo i cookies